ASZ Insider: Aggiornamento 2021 Renegade Simracing Workgroup

ANNOUNCEMENT SIMRACING

Cari amici di ASZ MAGAZINE, buon annno!!

Prima di tutto vorrei ringraziare la redazione per il supporto e la visibilità dataci.

Riguardo ai programmi 2021 del RENEGADE SIMRACING WORKGROUP, la situazione vede innanzitutto il consolidamento del team e la risoluzione di alcune semplici problematiche organizzative, congenite in tutti i team giovanissimi, anche se al suo interno troviamo veterani del racing e del simracing.

I programmi agonistici, ci vedono impegnati su più fronti:

  • Su ASSETTO CORSA, abbiamo il ns LUCA VERNOLE (6° nel FORMULA CHALLENGE by MINI) impegnato nel primo campionato virtuale di FORMULA E, il campionato FORMULA LITHIUM by N4B
  • Sempre su ASSETTO CORSA, Emanuele Segatori sarà impegnato nel campionato cronoscalate organizzato dal TEAM NISSENA CORSE
  • Su ASSETTO CORSA COMPETIZIONE, prosegue la fase di apprendimento da parte di Maurizio Aiolfi, Andrea Arnaboldi, Roberto Cassani, Andrea Corti, Mattia Traversa, Simone e Alessio Vacirca, nonché di Giuseppe Gulotta, Javier Conti e Paky Caruso i quali, per motivi tecnici non sono ancora scesi in pista in maniera ufficiale, tutti seguiti da MATTEO CARUSO, Jean Alesi Academy. Il team è unito e più affiatato che mai; le nuove leve han trovato subito supporto da parte dei membri “anziani”, e sono certo che presto potranno dimostrare tutto il loro valore in pista. Come sapete, il team ha già vinto un campionato alla loro prima uscita. Tre di loro, lasceranno i campionati privati per dedicarsi al prossimo campionato ACI GT; proprio mentre vi scrivo, stiamo ultimando le pratiche di tesseramento (GRAZIE ACI PALERMO).
  • Su iRacing prosegue la fase di organizzazione, purtroppo a rilento a causa della pausa festiva; sono stati ingaggiati piloti davvero in gamba e (come tutti) dall’infinita umanità: Michele Valotto è la ns punta di diamante tra gli ovali americani e presto lo vedremo nel CIN, del quale sponsorizzeremo una gara. Massimo De Falco, mette in riga tutti nella sua season con la Ferrari 488 fixed, dimostrando una curva di miglioramento davvero evidente.

Sotto il punto di vista gestionale, ho la fortuna di avere al mio fianco due piloti che hanno accettato di supportare il team in modo ufficiale, e quindi troviamo due nuovi main sponsor: PANIFICIO MARATTA e GULOTTA HOME CULTURE. Restano invariate le fantastiche partnership con JERSIX, SIMAGIC BY DIRECT DRIVE ITALIA, 3DRAP, A CUP OF RACING, ASZ, FORMULA HUMOR. E’ già in fase di elaborazione la nuova livrea 2021, che proponiamo ancora wip in esclusiva per ASZ:

E’ finito il tempo delle chiacchiere e del “benvenuti tra I team”; I giochi si fanno duri….

Continuate a seguirci sulla nostra pagina FACEBOOK R SimRacing Workgroup

(Renegade), nonché su TWITTER @RENEGADESIMRAC1, e presto troverete parecchie novità anche sul ns canale YOUTUBE R SimRacing Workgroup. Ovviamente vi aspettiamo sul nostro canale DISCORD RENEGADE Simracing Workgroup https://discord.gg/azYPjSH ;vi ricordiamo che siamo sempre alla ricerca di piloti, nonché di sostenitori: sul canale trovate la ns vetrina del merchandising, VESTI RENEGADE!

Un saluto,

Giuseppe Galofero TM RENEGADE SIMRACING WORKGROUP