Il punto sul Campionato RSS3 V6 Cup by Malati di Pista, il percorso di Alessandro Miraglia

ANNOUNCEMENT SIMRACING

Il portacolori del MCW Racing Esport, Alessandro Miraglia, affida a noi (e lo ringraziamo per questo), il resoconto dopo quattro gare del campionato RSS3 V6 Cup by Malati di Pista, Alessandro ottimo simdrivers su ruote scoperte e formula, prima del quarto round svoltosi il 22 Ottobre era in testa alla classifica con 94 punti, frutto di 2 vittorie (Gara 1 Hungaroring e Gara1 Spa) e due secondi posti (Gara 2 Hungaroring). Oltre a questo, il simdrivers Miraglia ha ottenuto anche 3 punti extra per il giro veloce in gara.

Nell’ultima gara disputata il 22 ottobre nel quarto round, la gara del portacolori MCW Racing Esport non è stata delle migliori, settimo nella Qualifica a soli 4decimi dalla Pole, una battaglia per la pole cosi serrata che ha visto ben 10 piloti in meno di mezzo secondo, il tempo di 1.18.783 trovato all’ultimo giro della sua qualifica non è riuscito a portalo più in alto del settimo posto.

La gara non è andata meglio, un decimo posto, dal sapore amaro per Alessandro, che come sempre non si è arreso e risparmiato durante la gara 2 darà sicuramente filo da torcere. Infatti in gara 2 il riscatto è servito, grazie all’inversione di griglia, Alessandro riesce ad ottenere il secondo (secondo posto stagione) e rimediare ad una gara 1 molto sfortunata.

Ricordiamo che in alcune gare, Alessandro ha dovuto “subire” come da regolamento, 50kg a Monza, Red Bull Ring (ultimo GP) 15kg e anche al Hungaroring 25 kg, per cui da sottolineare questi ottimi risultati nonostante queste zavorre.

LINK SOTTOSTANTE PER SEGUIRE LA CLASSIFICA AGGIORNATA.

Classifica Campionato RSS3 V6 Cup by Malati di Pista