FORMULA SPEED, le ANTEPRIMA al MOTOR SIM SHOW 2019

ANNOUNCEMENT SIMRACING

La ditta pesarese, FORMULA SPEED di Davide Pizza ha presentato alle nostre telecamere e microfoni le anteprima del 2020, ma prima di andare a vedere nel dettaglio cosa ci ha portato il buon Davide, parliamo un attimo di Formula Speed; è una azienda che produce postazioni professionali per la simulazione, con be quattro tipologie differenti di costruzione: FHOME la postazione base diciamo, che permette di avere solo il cockpit di guida; la HALF COURT, la COCKPIT SIMULATOR 3/4 e infine il pezzo forte, una F1 scala 1 a 1 con tanto di gomma firmata Pirelli. Queste sono le quattro proposte di FORMULA SPEED (con al retrotreno il braccietto mobile per un feeling di guida reale, un “terzo elemento” che fa la differenza rispetto ad altre postazioni simulativi), che potete trovare sul loro sito internet con tanto di dettaglio e scheda tecnica di ogni singola postazione (link home page più avanti).

Formula Speed però non è solo postazioni da guida ma molto di più, offre una vasta e completa gamma di arredo per locali/bar/ristoranti che vanno dall’alettone posteriore (completamente personalizzabile per dimensioni e colori/livrea) [foto sotto] che funge da postazione/desk PC ad una macchina per caffè che ha le sembianze di un motore V12 di F1.

Veniamo però alle anteprime per il 2020 che riguardano periferiche di guida, andiamo per prima cosa ha parlare della pedaliare, PROFESSIONALE con impianto e pinza frenante BREMBO.

Veniamo invece alle altre due “chicche” ovvero le periferiche di GUIDA firmate da FORMULA SPEED uno dedicato alla F1 mentre l’altro prettamente GT/RALLY ma con un dettaglio non da poco, proprio per gli appassionati di F1.

VOLANTE REPLICA F1, OGNI SINGOLO PULSANTE/LEVA FUNZIONANTE E SETTABILE, QUICK RELEASE IN ERGAL, LEVERAGGIO FRIZIONE, COMPATIBILE CON QUALSIASI MOTORE VOLANTE.
VOLANTE GT/RALLY con QUICK RELEASE IN ERGAL, LEVERAGGIO FRIZIONE E IN ALTO LA STRUMENTISTICA IN STILE HALO ON BOARD F1, TUTTI I TASTI PRESENTI SONO FUNZIONANTI.                                                                                                                                                                                                      

 

 

QUESTE DUE AUTENTICHE PERLE SONO TUTTE DI MATERIALE DI GRANDE QUALITA’, UN VERA ECCELLENZA ITALIANA, DUE PRODOTTI TOP DI GAMMA DELL’AZIENDA PESARESE, NATE DALLA MENTE GENIALE DI DAVIDE PIZZA CHE HA SAPUTO MIXARE BENE LE SUE ESPERIENZE DI GUIDA CON IL DESIGN ACCATTIVANTE E RIVOLUZIONARIO COME NEL CASO DEL VOLANTE GT/RALLY IL MODELLO HALO COME NELLA VISUALE ONBOARD DELLA FORMULA UNO CHE VEDIAMO IN TV DURANTE IL GRAN PREMIO COMODAMENTE DA CASA.

 

INFO:  http://www.formulaspeed.eu                                                                                                                                                                                                                                                                         FACEBOOK: Formula Speed

FORMULA SPEED: VIDEO ANTEPRIME 2020