ASZ Magazine siglato accordo con E-Racing Series ERS

PARTNER SIMRACING

LOGO E-Racing Series

E’ arrivato nella giornata di ieri l’attesa ufficialità per l’accordo tra ASZ Magazine e E-Racing Series, il portale ERS ha deciso di affidarsi alla nostra redazione on-line per la gestione della diffusione stampa e social per la stagione 2018/2019, riconoscendoci affidabilità, serietà e competenze. Il percorso che ci attende insieme ai ragazzi di ERS è sicuramente importante e di grande responsabilità, ma il lavoro sul campo ha ripagato la caparbietà della nostra redazione e del suo direttore. ASZ Magazine gestirà, la stesura degli articoli di tutti gli eventi simulativi sul portale, in esclusiva sia sul portale ERS, sia sul sito e magazine ASZ, coprendo mediaticamente la stagione simracing del portale, offrendo praticamente copertura tutto l’anno, tra Motorsport e Simracing.

ASZ Magazine diventa media-partner ufficiale di E-Racing Series, pur mantenendo la propria indipendenza di redazione e di format.

Di seguito riportiamo le parole di Mariano Calò e di Andrea Boccafoli, che hanno portato avanti le “trattative” per la parte di ERS:

Mariano Calò: “La scelta di iniziare una collaborazione con ASZ Magazine era la più naturale che il nostro portale potesse prendere. Enrico e Andrea vivono della stessa passione che anima lo staff di ERS e siamo sicuri che sapranno veicolare nel miglior modo possibile le infinite potenzialità che le nostre attività non hanno ancora espresso. Personalmente conosco il magazine ed i suoi autori da tantissimo tempo e sono davvero felice dell’accordo raggiunto.

Andrea Boccafoli: “La copertura mediatica dei nostri eventi è sempre stato per noi un aspetto importante e nelle stagioni passate abbiamo sempre avuto difficoltà nel ricoprire questo ruolo. Quest’anno, avendo progetti ambiziosi in cantiere, dovevamo a tutti i costi assicurarci un adeguato supporto mediatico e così è nata l’idea di pubblicare un articolo nel tentativo di avvicinare nuove figure all’interno dello staff che avessero competenze adeguate al ruolo richiesto. Tra le candidature quella che più ha stimolato il nostro interesse è stato quello di ASZ nella persona di Enrico Parrucci. Abbiamo sin da subito compreso che sia Enrico che Andrea Cicognani avessero le qualità giuste ed esperienza sulle tematiche da noi trattate e così a seguito di un colloquio è bastato poco per concludere un accordo di collaborazione che vedrà ASZ Magazine media partner ufficiale di E-Racing Series. Un valore aggiunto che gioverà soprattutto a team e piloti con una visibilità maggior e costante tra articoli e rubriche messe in atto da ASZ Magazine.”

 

Vi lasciamo qui tutte i link social e del sito di E-Racing Series:

WebSite: http://www.e-racingseries.com

Facebook: https://www.facebook.com/eRacingSeries2018/

Instagram:https://www.instagram.com/eracingseriescom