ASZ Magazine e Your Race Official, il Motorsport come progetto comune

ANNOUNCEMENT MOTORSPORT

Domenica 10 Gennaio (replicata in questa settimana un altra puntata) sulla piattaforma TWITCH è andata in scena la puntata ZERO della collaborazione nata con Your Race Official (grazie a Paolo Donzelli e Gabriele Galli di Mondo Motori), che ci vedrà protagonisti e ospiti in diverse serata e giorni.

Questa collaborazione prevede la possibilità di discutere, parlare, confrontarsi, sul mondo del Motorsport e sulle tematiche più “calde”, una grandissima opportunità di poter dire la nostra su un mondo, quello del Motorsport che ci ha visto “assenti” durante l’anno 2020 (causa Covid) e che non ci ha permesso di portare le nostre review e sensazioni dalla pista di Imola (come avevamo iniziato a fare dal 2015); in questo format si parlerà principalmente di Motorsport a 360° sia sulle quattro, sia sulle due ruote, in maniera molto informale e diretta, il FORMAT vuole farsi apprezzare per quello che vedete, ovvero, divertimento e spontaneità, gli argomenti trattati sono i più svariati, abbiamo iniziato con il mancato rinnovo di Hamilton e proseguito con l’inserimento della nostra amata Imola nel calendario F1 2021, per finire con la querelle Ducati-Dovizioso.

Questo spazio che ci hanno concesso, permetterà a noi di ASZ Magazine di poter esprimere opinioni su eventi main stream che non trattiamo quasi mai per una scelta editoriale chiara, ma anche di approffondire ovviamente i temi a noi più a cuore, ovvero il Motorsport nel suo insieme magari andando a parlare di campionati erroneamenti chiamati “minori” ma che dietro hanno un sacco di aneddoti e storie interessanti.

Your Race nasce per dare spazio ai campionati minori e a piloti magari poco conosciuti, questa era l’idea iniziale del creatore Paolo Donzelli, inoltre la creazione della pagina Instagram serve come “contenitore” per restare aggiornati in maniera alternativa sul mondo del Motorsport. Di seguito è venuta la creazione di talk show come Rental Karting Box (dedicato al mondo del Karting) e Flat Out invece, per dare una chiave di lettura diversa il ruolo del pilota. Oltre ciò Your Race offrè la possibilità di curare i propri social e la creazione di siti internet ad hoc. Infine ma non per ultimo, il progetto di cui ne abbiamo spiegato sopra, ovvero un TALK SHOW  a 360°.

Vi inviatiamo a seguire la redazione di Your Race Official su i loro profili social (che vi lasciamo qui sotto) e tutti i PODCAST sul canale TWITCH.

FACEBOOK

INSTAGRAM

TWITCH